Disclaimer

Telewin.it non è un concessionario Aams, non è un intermediario e attraverso Telewin.it non è possibile effettuare nessun tipo di scommessa.

Telewin.it considera il gioco d'azzardo un metodo per divertirsi e socializzare e non un modo veloce per far soldi. Tuttavia, siamo consapevoli che il gioco possa creare dipendenza: non appena ti rendi conto che per te il gioco non è più un passatempo ma rappresenta qualcosa di rischioso per la tua vita, le tue finanze e i tuoi affetti allora ti invitiamo a sospendere l'accesso al sito e a consultare immediatamente un centro specializzato nella cura della ludopatia e del gioco compulsivo.

Lo staff di Telewin.it cura in modo professionale i pronostici, tuttavia gli amministratori del sito non potranno mai essere ritenuti responsabili a seguito di una perdita, anche rilevante, dovuta ad un pronostico non indovinato.

Ciascun utente che si iscrive è tenuto ad utilizzare per sé i pronostici e a non divulgarli, sia che siano stati acquistati in modalità gratuita, sia che siano stati acquistati previo contributo.

Telewin.it si impegna a conservare le email degli iscritti secondo la normativa vigente e in particolar modo si impegna a non divulgare a terzi gli indirizzi di posta elettronica, e qualunque altro dato in suo possesso.

Telewin.it tiene a precisare che rimborserà i crediti (sottoforma di crediti omaggio) a coloro i quali acquisteranno un pronostico "ingiocabile" (una partita che viene posticipata, un cavallo che non corre...).

Qua di seguito sono elencati i vari copyright delle fotografie utilizzate in questo sito:
- HOME PAGE © frank peters - Fotolia.com e © sergign - Fotolia.com
- TROTTO © galam - Fotolia.com
- GALOPPO © Shirley - Fotolia.com
- CALCIO © Vividz Foto - Fotolia.com
- MOTORI © Tan Kian Khoon - Fotolia.com
- BASKET & VOLLEY © Mariano Pozo Ruiz - Fotolia.com
- CICLISMO © Lsantilli - Fotolia.com
- TENNIS © Maxisport - Fotolia.com
- ALTRI SPORT © Shariff Che'Lah - Fotolia.com
- LOTTO © ag visuell - Fotolia.com
- SUPERENALOTTO © Claudio - Fotolia.com